-

Ecco il Punto Informativo FITP

Istituito per dare assistenza agli affiliati nell’ambito degli statuti e del lavoro sportivo alla luce delle norme attuali.
E’ operativo attraverso il seguente indirizzo e-mail: statuti.lavorosportivo@fitp.it

07 novembre 2023

Campo da tennis in terra rossa

Nell’ambito del processo di riforma dell’ordinamento sportivo in corso di attuazione, la FITP comunica di avere istituito un ‘Punto Informativo’ a cui gli affiliati potranno rivolgersi onde ottenere assistenza per ogni eventuale necessità propedeutica agli adeguamenti regolamentari previsti dalla citata riforma e, in ogni caso, per rendere la propria struttura conforme alle prescrizioni impartite dalla nuova normativa, con particolare riferimento alla conformità degli statuti ed al lavoro sportivo.

Il ‘Punto Informativo’ è accessibile mediante il seguente indirizzo e-mail: statuti.lavorosportivo@fitp.it

Si invitano, inoltre, gli affiliati interessati a consultare la pagina "Area Circoli" all'interno della sezione ‘Circoli e Scuole’ del sito federale; all’interno di tale profilo, saranno disponibili, in quanto di prossima pubblicazione, le Linee Guida per la predisposizione e l’adeguamento degli statuti da effettuarsi entro il 31 dicembre 2023, una rassegna di F.A.Q. e altri documenti utili in materia.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti