
Chiudi
Musement si presenta al fianco della Federazione Italiana Tennis per la fase finale della Davis Cup by Rakuten Madrid Finals 2019 come Offcial Travel & Experience Partner della Nazionale. Per gli appassionati la possibilità di seguire le partite di tennis e scoprire le bellezze di Madrid
05 agosto 2019
“Facilitare la partecipazione dei nostri tifosi alle Davis Cup by Rakuten Finals è per la Federazione una priorità. La crescente passione per il tennis dimostrata dal pubblico italiano è per noi motivo di orgoglio e una responsabilità in termini di servizi e soluzioni da offrire. Abbiamo individuato in Musement il compagno di viaggio ideale per ridurre la distanza tra Madrid e l’Italia, considerato che può garantire un servizio di qualità, flessibile e accessibile a tutti, e per i tesserati FIT, iscritti alla newsletter, ci sarà anche uno sconto del 10% sui pacchetti offerti”, spiega Marco Martinasso, Direttore Generale di FIT Servizi.
“È per noi un grande onore essere stati riconosciuti come Official Travel and Experience Partner della Nazionale Italiana per le Davis Cup by Rakuten Finals. Per Musement rappresenta un altro importante risultato raggiunto forte di grande impegno e dedizione verso il settore delle esperienze sportive. Grazie a questa nuova partnership, la multipiattaforma digitale si conferma nuovamente partner ideale a cui affidarsi per vivere esperienze uniche, unendo sport e scoperta del territorio, in occasione di alcune delle manifestazioni che sono oggi in grado di attirare l’attenzione su scala internazionale”, commenta Lorenzo de Salvo, Head of Sport Area di Musement.
E' la piattaforma digitale che permette di prenotare attività turistiche, escursioni e biglietti per attrazioni e eventi in tutto il mondo, ora disponibile in oltre 1.000 destinazioni e 70 paesi. Il servizio è stato creato con l’obiettivo di aiutare i viaggiatori a scoprire e prenotare esperienze da fare, ovunque vadano, dando loro accesso a un mondo di attività e arricchendo la loro esperienza di viaggio, con contenuti e opzioni di prenotazione in più settori - da musei e visite guidate a esperienze enogastronomiche e sportive, a attività del mondo relax e wellness alla vita notturna. Il servizio è disponibile attraverso diversi touchpoint digitali: i siti web e le app B2C a marchio Musement e Triposo; la piattaforma specializzata per agenzie di viaggio; le piattaforme e le integrazioni tecnologiche effettuate con innumerevoli partner distributivi online, da Google a Hotels.com. Ha la sua sede principale a Milano e uffici ad Amburgo, Amsterdam, Barcellona, Dubai, Londra, Monaco, New York, Orlando e Parigi. Il servizio Musement è oggi disponibile in 8 lingue: Inglese, Italiano, Francese, Spagnolo, Tedesco, Portoghese, Russo e Olandese.