Chiudi
Grazie ad un programma fedeltà senza precedenti e straordinarie innovazioni tecnologiche. Agevolazioni, sconti, benefit, opportunità e nuove grandi esperienze per tutti
11 dicembre 2023
Si chiama ‘Tutto nelle tue mani’, ed è la nuova Campagna Affiliazione e Tesseramento della Federazione Italiana Tennis e Padel. Messo in archivio un 2023 storico ed indimenticabile per il tennis italiano, oggi – lunedì 11 dicembre – parte di fatto la nuova stagione: con l’inizio della Campagna Affiliazione e Tesseramento, le società e i singoli tesserati nel 2024 avranno l’opportunità di beneficiare di sconti, benefit, agevolazioni, esperienze e opportunità come mai accaduto in precedenza.
Per celebrare la stagione che, dopo ben 47 anni, ha riportato la Coppa Davis in Italia, il Consiglio Federale ha deliberato, infatti, un consistente pacchetto di interventi in favore delle Società, a partire dall’azzeramento della quota di affiliazione (per le Società che dichiarano tutti i campi disponibili all'interno del perimetro dell'impianto sportivo) e della tassa campo (al raggiungimento di 25 tessere per campo). Inoltre, sono state abolite le tasse di approvazione tornei e le tasse di iscrizione ai Campionati a squadre federali.
Il Consiglio Federale ha, inoltre, deciso di lasciare invariate le quote di tesseramento per la stagione 2024, tesseramento che darà altresì accesso a nuovi benefit e servizi:
Contestualmente al lancio della Campagna Affiliazione e Tesseramento, entrerà in funzione l’innovativo FITP Connect Hub.
Tale strumento - raggiungibile all'indirizzo https://connecthub.fitp.it - rappresenterà, per tutti i circoli affiliati, il portale unico di accesso ai servizi digitali della Federazione (es. SGAT, TPRA, Management).