-

Convocata la 61ma Assemblea Nazionale della FITP in seduta straordinaria

Tutti gli Affiliati (inseriti nella tabella allegata) nonché i Delegati dei Tecnici e degli Atleti sono invitati a partecipare.

10 aprile 2024

La Federazione Italiana Tennis e Padel pubblica oggi l’avviso di convocazione della 61ma Assemblea Nazionale, in seduta straordinaria, che si svolgerà a Roma, presso i locali della struttura attualmente denominata “Officine Farneto Creative Factory”, siti in Via dei Monti della Farnesina n. 73, il giorno 4 maggio 2024, con inizio alle ore 12:30 in prima convocazione ed alle ore 13:30 in seconda convocazione.

Oggetto dell’Assemblea è la proposta di modifica dello Statuto federale.

Tutti gli Affiliati alla FITP inseriti nella tabella in allegato, nonché i delegati dei tecnici e degli atleti, sono invitati a partecipare all’Assemblea. Ogni Affiliato deve verificare la propria fascia di appartenenza all’interno della tabella per conoscere il conseguente numero di voti cui ha diritto ai sensi dell’art. 14 dello Statuto.

In caso di impedimento a partecipare all’Assemblea, il Presidente/legale rappresentante di ogni Affiliato può rilasciare delega nella forma ed alle condizioni prescritte dagli artt. 18.6 e 18.6 bis dello Statuto federale, nonché dall’art. 1.3.2. del Regolamento Organico.

In attuazione del principio di massima rappresentatività, al fine di garantire la più ampia partecipazione diretta ai lavori dell’Assemblea, i Presidenti/legali rappresentanti degli Affiliati aventi diritto di voto, o i loro delegati partecipanti all’Assemblea, possono rappresentare per delega, oltre al proprio, sino a n. 5 affiliati appartenenti alla medesima fascia.

La verifica dei poteri avrà luogo, in data 4 maggio 2024, a decorrere dalle ore 8:00, in locali adiacenti a quelli di svolgimento dell’Assemblea Nazionale. In tale sede ogni Affiliato è invitato ad esibire la lettera di convocazione e le informazioni riportate qui di seguito:

•             Denominazione completa dell’Affiliato

•             Codice federale

•             Fascia di appartenenza

•             Legale rappresentante

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti