
Chiudi
E’ in programma dal 7 al 15 settembre la quinta e ultima tappa del circuito giovanile organizzato dalla Federazione Italiana Tennis, definita "speciale", cioè senza vincolo di Macroarea e a punteggio maggiorato, quindi decisiva per la qualificazione al Master di Milano. Ecco dove si svolgono i cinque tornei
30 agosto 2019
Lancia il rush finale lo Junior Next Gen Italia 2019, il Circuito Giovanile osservato organizzato dalla Federazione Italiana Tennis (con il coinvolgimento del proprio settore tecnico nazionale) e riservato ai ragazzi Under 10, 12, 14 e 16.
Dal 7 al 15 settembre si svolgerà infatti la quinta e ultima tappa della nona edizione della manifestazione, in ciascuna delle cinque macroaree in cui è suddiviso il territorio della Penisola. Si tratta di una tappa “speciale”, perché senza il vincolo di giocare nella propria Macroarea geografica e soprattutto avrà un punteggio maggiorato, diventando quindi determinante per la qualificazione al Master finale, che si terrà a Milano dal 5 al 9 novembre, in contemporanea con le Next Gen ATP Finals.
Le iscrizioni per i tornei dell’ultima tappa del circuito Junior Next Gen 2019 si chiudono lunedì 2 settembre.
Ecco le sedi dei tornei, nelle cinque Macroaree:
Macroarea Nord Est
Macroarea Nord Ovest
MONGODI TENNIS TEAM CIVIDINO (under 10 e 12)
TENNIS CLUB BAGNATICA (under 14 e 16)
Macroarea Centro Nord
Macroarea Centro Sud
Macroarea Sud
CLICCA QUI PER CONSULTARE LE CLASSIFICHE
CALENDARIO CIRCUITO JUNIOR NEXT GEN ITALIA 2019