
Chiudi
Stagione segnata dall'emergenza sanitaria, ma il bilancio del circuito promozionale giovanile è più che positivo. "Lo spirito di squadra ha fatto la differenza"
di Lorenzo Andreoli | 26 agosto 2020
SCOPRI TUTTI VINCITORI E LE FOTOGALLERY
Parole al miele anche quelle di Rita Novelli: “Da parte della Ferrero c’è tanta soddisfazione. È stato fantastico vedere così tanti ragazzi competere in nome dei sacri valori dello sport. Voglio ringraziare di cuore la Federazione Italiana Tennis che ha reso possibile tutto questo, oltre allo staff della manifestazione. L’apporto di tutti è stato fondamentale. Non vediamo l’ora di ripeterci il prossimo anno”.
Sorridente, da ultimo, anche Mauro Ricevuti: “Il bilancio della manifestazione non può che essere positivo – le parole del direttore del torneo – nonostante tutte le difficoltà. Il nostro primo obiettivo era preservare la salute di tutti e ci siamo riusciti mantenendo un atteggiamento estremamente rigido. Oltre 508 partecipanti sono un numero importante per quelle che erano le condizioni di partenza, motivo di orgoglio e soddisfazione”.
Appuntamento al Master Internazionale in programma alla Rafa Nadal Academy di Manacor dal 14 al 17 novembre.