-

ITF Junior Pescara: c'è tanta Italia nei quarti

Sette azzurri su otto nel tabellone maschile, che vede tutti i favoriti in lizza per le semifinali. Tra le ragazze Urgesi conferma il suo momento di grazia

14 ottobre 2020

Chiara Fornasieri

Chiara Fornasieri

Al termine di una giornata dal programma fittissimo, l’ITF “Junior CT Pescara”, torneo di Grado 5 in corso sui campi in terra rossa del Tennis Club della città abruzzese, ha eletto i qualificati ai quarti di finale dei tabelloni maschile e femminile. Tra i ragazzi valori rispettati, con 7 tra le prime 8 teste di serie ancora in corsa. Tre i derby in programma giovedì che varranno le semifinali, Piraino-Romano, Tammaro-Ciavarella e Filippi-Minighini. Daniel Bagnolini, numero 3 del tabellone, se la vedrà con lo svizzero Dylan Dietrich, ottava testa di serie. 

 

Cinque le azzurre in lizza per la vittoria finale. Federica Urgesi, 8 del seeding e recente vincitrice nell’ITF Junior sul Garda, sfida la prima testa di serie, la ceca Klara Novakova. Per Chiara Fornasieri, seconda favorita, c’è la slovena Tara Katarina Milic, 7 del tabellone. Due outsider come Francesca Pace e Maria Pia Vivenzio affrontano rispettivamente Andrea Maria Artimedi, 5 del torneo, e la slovena Ela Nala Milic. 

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti