
Chiudi
Dopo il trionfo di Eindhoven, la 16enne toscana è nei quarti del grado 3 tedesco. Stesso traguardo per De Michele a Corfu. Giunta e De Simone si fermano nei quarti a Sofia
di Stefano Izzo | 02 luglio 2021
Negli ITF Junior, Anna Paradisi conferma l’ottimo di momento di forma e raggiunge i quarti nel grado 3 di Bruchkoebel. Stesso traguardo per Fabio De Michele a Corfu (grado 4). A Sofia (grado 5) stop per Massimo Giunta e Diana De Simone sempre nei quarti di finale.
J3 BRUCHKOEBEL
Reduce dal trionfo di Eindhoven, Anna Paradisi punta in alto anche a Bruchkoebel. La 16enne toscana è nei quarti nel grado 3 in Germania dove affronterà la statunitense Sonya Macavei.
--------------------
ITF World Tennis Tour Juniors
Bruchkoebel, Germania
Grado 3, terra
30 giugno – 4 luglio 2021
SINGOLARE
Quarti
Anna Paradisi (ITA) c. Sonya Macavei (USA)
J4 CORFU
C’è una bandierina tricolore nei quarti del grado 4 di Corfu, in Grecia. Fabio De Michele, partito dalle qualificazioni, infila il quinto successo di fila e sfiderà per un posto in semifinale il britannico Matthew Rankin, quinta testa di serie.
--------------------
ITF World Tennis Tour Juniors
“Theodoros Kalantzis Cup”
Corfu, Grecia
Grado 4, sintetico
29 giugno – 4 luglio 2021
SINGOLARE
Quarti
(q) Fabio De Michele c. (5) Matthew Rankin (GBR)
J5 SOFIA
Finisce nei quarti di finale l’avventura dei due azzurrini in lizza nel grado 5 di Sofia, in Bulgaria. Massimo Giunta, numero 6 del tabellone, si è arreso 75 61 giocatore locale Adriano Dzhenev, quarta testa di serie. Stop anche per Diana De Simone, numero 8 del seeding, battuta 63 46 61 dalla seconda favorita del torneo, la bulgara Elizara Yaneva.
--------------------
ITF World Tennis Tour Juniors
“Diana Cup 2021”
Sofia, Bulgaria
Grado 5, terra
28 giugno – 3 luglio 2021
SINGOLARE MASCHILE
Quarti
(4) Adriano Dzhenev (BUL) b. (6) Massimo Giunta (ITA) 75 61
SINGOLARE FEMMINILE
Quarti
(2) Elizara Yaneva (BUL) b. (8) Diana De Simone (ITA) 63 46 61