
Chiudi
Giocate tre delle quattro frazioni del circuito riservato ad Under 10, 12 e 14. Dall'1 all'8 agosto in programma l'ultimo step prima del Master di Milano
09 luglio 2021
Il circuito giovanile Next Gen Italia 2021, rassegna dei talenti in erba della Penisola organizzata dalla Federazione Italiana Tennis con il coinvolgimento e l’osservazione del proprio settore tecnico nazionale, ha già avuto la sua naturale conclusione il 20 giugno scorso per quanto riguarda il Super Next Gen, neonata manifestazione riservata ai giocatori UNDER 16 e UNDER 18, articolata in tre tappe.
Ha scollinato, invece, metà del cammino il circuito Junior Next Gen Italia, giunto all’undicesima edizione, riservato agli UNDER 10, UNDER 12 e UNDER 14, e articolato in quattro tappe più il Master finale di Milano in programma a novembre. Il 27 giugno si è concluso il terzo step, come sempre articolato nelle cinque macroaree territoriali: Nord-Est, Nord-Ovest, Centro-Nord, Centro-Sud e Sud.
Di seguito si pubblicano le classifiche al termine della terza tappa ed in attesa della quarta ed ultima frazione (non più prevista nei Centri estivi) dall’1 all’8 agosto a punteggio speciale, valevole per le qualificazioni al Master di Milano.