
Chiudi
Il 29enne di Busto Arsizio, decima testa di serie, non prenderà parte allo "Schwaben Open", sulla terra tedesca. Mercoledì ingresso in gara direttamente al secondo turno per Baldi, terzo favorito del seeding
06 agosto 2019
Roberto Marcora ha dato forfait allo “Schwaben Open", torneo challenger ATP dotato di un montepremi di 46.600 euro in corso sui campi in terra rossa di Augsburg, in Germania. Il 29enne di Busto Arsizio, numero 185 del ranking mondiale e decima testa di serie, avrebbe dovuto entrare in gara oggi pomeriggio al secondo turno contro l'argentino Facundo Mena, numero 315 Atp.
Lunedì nulla da fare per Raul Brancaccio: il 22enne napoletano, numero 280 del ranking mondiale, è stato sconfitto al primo turno per 63 64 dal francese Manuel Guinard, numero 296 Atp.
Mercoledì toccherà invece a Filippo Baldi, numero 135 del ranking mondiale e terzo favorito del seeding, che esordirà direttamente al secondo turno contro il francese Geoffrey Blancaneaux, numero 319 Atp, proveniente dalle qualificazioni.