-

SuperTennis: “King” Federer e Berrettini ad Halle

Per “Il meglio di giugno” nel palinsesto odierno due match dello svizzero e tre dell’azzurro sull’erba tedesca, ma anche due incontri del Queen’s, tra cui il quarto di finale Tsitsipas-Auger Aliassime. E poi in “Davis Finals Show” le emozionanti sfide della Caja Magica di Madrid

11 dicembre 2019

Berrettini Halle

Il palinsesto di oggi – venerdì 13 dicembre - entra nel vivo de “Il meglio di giugno”. Siamo in pieno swing sull’erba, il countdown per Wimbledon è partito, Matteo Berrettini ha appena vinto il titolo di Stoccarda e si è spostato quasi 500 km più a nord in quel di Halle, nel tempio di Roger Federer. Proprio l’azzurro e l’ex numero uno del mondo sono i principali protagonisti della giornata. Due i match di Federer in programma, alle 11.40 contro Millman e alle 17.15 contro Tsonga, primo e secondo turno dell’Atp 500 tedesco. Di Berrettini potremo rivivere invece tre sfide di Halle. Il primo turno contro Basilashvili alle 06.15, il secondo turno contro Seppi alle 15.30 e i quarti di finale contro Khachanov alle 21.00, nella rubrica “2019, italiani alla riscossa”.

Non solo Halle però, nella settimana centrale di giugno. Anche al Queen’s si gioca un torneo di altissimo livello. In attesa di rivivere domani le fasi finali, oggi in palinsesto il 2° turno tra Tsitsipas e Chardy alle 9 di mattina e il quarto di finale Auger Aliassime-Tsitsipas alle 19.25.

Anche oggi non mancherà la pagina relativa alla Coppa Davis. Per la rubrica “Davis Finals Show”, alle 13 andrà in onda il doppio di Francia-Giappone, sfida valida per il round robin girone A: in campo la coppia trionfatrice alle Atp Finals formata da Herbert e Mahut contro i nipponici Mclachlan/Uchiyama.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti