-

#iostoacasa: Pasqua in tv con Vinci-Serena agli US Open e Federer-Nadal

La tv della Fit con una programmazione speciale offre a tutti gli appassionati l’opportunità di attendere la normale ripresa delle nostre attività riscoprendo i campioni più amati o scoprendone di nuovi: gli appuntamenti di oggi

11 aprile 2020

Laver Cup 2019

L’emergenza Coronavirus ci costringe a restare responsabilmente a casa per evitare il dilagare del contagio?
SuperTennis offre a tutti gli appassionati l’opportunità di attendere la normale ripresa di tutte le nostre attività riscoprendo i campioni più amati o scoprendo del tutto alcune delle nuove stelle che hanno conquistato il centro della ribalta negli ultimi mesi.

Ad ogni ora del giorno corrisponde l’appuntamento con un grande match giocato da un super personaggio del circus tennistico. E l’intera programmazione sarà riproposta per intero nel corso della notte e della mattina successiva.

Due grandi appuntamenti oggi. Alle 15.30, la tv della FIT per la serie “Roberta Vinci, il rovescio da sogno”, regala agli appassionati alcuni dei match più belli della tarantina. E oggi tocca al più bello ed emozionante in assoluto: era il 2015 e la tarantina sconfisse in semifinale nell’immenso Artur Ashe Stadium Serena Williams lanciata verso il Grande Slam. Una delle più grandi sorprese del tennis e dello sport in assoluto. Poi alle 19-15 ecco Wimbledon con la finale del 2008 tra i due rivai perfetti: da una parte Roger Federer, dall’altra Rafa Nadal.

Ecco il palinsesto completo di domenica 12 aprile:

11.00 - LE TOP 5 WTA, Simona Halep - Halep c. Ribakina (WTA Dubai 2020)
13.30 - FEDERER IL DIVINO - Federer c. Haas (ATP Halle 2012)
15.30 - ROBERTA VINCI, IL ROVESCIO DA SOGNO - S.Williams c. Vinci (US Open 2015)
17.45 - WTA CHARLESTON STORY - Bouchard c. Errani (WTA Charleston 2018)
19.15 - NADAL, IL CANNIBALE - Federer c. Nadal (Wimbledon 2008)


Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti