
Chiudi
In attesa della ripresa delle dirette la prossima settimana, la tv della Fit con una programmazione speciale offre a tutti gli appassionati l’opportunità di attendere la normale ripresa delle nostre attività riscoprendo i campioni più amati o scoprendone di nuovi: gli appuntamenti di oggi
20 giugno 2020
Domani il grande tennis italiano ripartirà ufficialmente da Todi. I nostri tennisti scenderanno in campo per disputare i Campionati Italiani Assoluti, primo ritorno alle competizioni ufficiali dopo tanta astinenza. Il torneo andrà in onda da lunedi 22 su SuperTennis dalle 10 di mattina fino a tarda sera. Il canale della Fit dunque sta per ripartire con le dirette. Prima però ancora un giorno di differite in cui SuperTennis offre a tutti gli appassionati l’opportunità di attendere la normale ripresa di tutte le nostre attività riscoprendo i campioni più amati o scoprendo del tutto alcune delle nuove stelle che hanno conquistato il centro della ribalta negli ultimi mesi. l’intera programmazione sarà riproposta per intero nel corso della notte e della mattina successiva.
Giugno è storicamente il mese dello swing su erba. Questa sarebbe stata la settimana dell’Atp 500 di Halle, ormai da dieci anni punto di riferimento per gli appassionati di SuperTennis e da quasi venti giardino di casa di Roger Federer. Il torneo tedesco è quello che lo svizzero ha vinto più volte, ben 10 e uno di quelli nei quali ha regalato maggiormente spettacolo. SuperTennis ripercorre l’epopea del Maestro sull’erba tedesca. Oggi, due gli appuntamenti da non perdere, alle 15.45 ecco la sfida dello svizzero contro Raonic nel 2019, poi alle 22.45 la sfida con Goffin.
Ecco il palinsesto completo di domenica 21 giugno:
11.00 ATP QUEEN’S STORY- Berdych c. Shapovalov, 2017
13.15 LE REGINE DEL TENNIS - V.Williams c. Bouchard, Tokyo 2013
15.45 ATP HALLE STORY - Federer c. Raonic
17.45 ATP QUEEN’S 2019 - Lopez c. Simon, finale
20.15 WTA BIRMINGHAM STORY - Safarova c. Cibulkova, 2017
22.45 ATP HALLE 2019 - Federer c. Goffin, finale