-

''ATV Tennis Open'': sette portacolori già in tabellone

Rosatello, Bianca Turati, Di Sarra, Stefanini, Cherubini, Paoletti e Meliss sono presenti nel main draw dell'ITF femminile da 60mila dollari disputato sulla terra rossa del Circolo Antico Tiro a Volo di Roma. Otto le italiane al turno decisivo delle qualificazioni

11 luglio 2022

Federica Di Sarra (foto Fioriti)

Federica Di Sarra (foto Fioriti)

É stato sorteggiato il tabellone principale della 12esima edizione dell'"ATV Tennis Open", ITF femminile da 60mila dollari disputato sulla terra rossa del Circolo Antico Tiro a Volo di Roma.  

Sono sette le giocatrici italiane già inserite nel tabellone principale e, di queste, quattro sono state destinatarie di una wild card: Bianca Turati, Diletta Cherubini, Matilde Paoletti e Verena Meliss. Le altre portacolori direttamente nel main draw sono Camilla Rosatello, Federica Di Sarra e Lucrezia Stefanini.

Otto, invece, le azzurre giunte al turno decisivo delle qualificazioni: la wild card Denise Valente, Martina Di Giuseppe (testa di serie n. 4), le wild card Federica Urgesi e Anastasia Abbagnato, la 14esima favorita Nuria Brancaccio, Angelica Raggi, Stefania Rubini (testa di serie n. 11) e l'ottava forza del seeding Lisa Pigato.  

Nella giornata di martedì si concluderanno gli incontri del tabellone cadetto e verranno disputati due match di primo turno del singolare, di cui uno con protagonista Bianca Turati.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti