-

Alpha Mobility partner della FIT nel settore della mobilità elettrica

Annunciato un accordo di partnership, valido fino al 2025, con la start-up innovativa che opera nel settore della mobilità elettrica.

20 settembre 2022

Roma, 20 Settembre 2022 - La Federazione Italiana Tennis è lieta di annunciare un accordo di partnership con Alpha Mobility, start-up innovativa che opera nel settore della mobilità elettrica.

La partnership fra la FIT ed Alpha Mobility ha l’obiettivo di integrare i principi ambientali, sociali e di buona governance con i valori che contraddistinguono la Federazione, con particolare riferimento al tema della sostenibilità ambientale.

In virtù di questo accordo, che sarà valido fino a tutto il 2025, Alpha Mobility svilupperà una proposta specifica destinata ai circoli affiliati alla FIT per diffondere l’installazione di stazioni di ricarica per veicoli elettrici, contribuendo così ad una diffusione sempre più capillare su tutto il territorio italiano di questo tipo di soluzioni per una mobilità più “green”.

Come “Partner Ufficiale della Federazione Italiana Tennis”, Alpha Mobility avrà anche il diritto di utilizzare il logo della FIT nella comunicazione e sulle stazioni di ricarica per veicoli elettrici.

 

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti