
Chiudi
Il ritorno della Coppa Davis è un'occasione per scoprire le bellezze della città e del territorio. La Federazione Italiana Tennis e Bologna Welcome hanno realizzato un portale dove scegliere tra una serie di esperienze affascinanti da vivere insieme al grande tennis
23 giugno 2022
Il ritorno della Davis Cup by Rakuten a Bologna dopo un’assenza di 46 anni – dal 13 al 18 settembre, all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, si svolgeranno gli incontri del girone degli Azzurri che sfideranno Argentina, Croazia e Svezia - sarà anche un’occasione per tutti gli appassionati di tennis per scoprire una città e un territorio che sono ricchissimi di opportunità.
Bologna Welcome e la Federazione Italiana Tennis hanno realizzato un portale (https://experience.italy.daviscupfinals.com) dove sarà possibile acquistare non soltanto i biglietti per gli incontri ma anche le camere in hotel e una serie di visite guidate come la salita alla Torre degli Asinelli e alla Torre dell’Orologio, il tour dei Portici UNESCO.
Fra le varie opportunità sono previsti anche tour gastronomici come il particolare "Food Walking", un ciclo di visite di due ore nelle botteghe storiche di Bologna in cui degustare quattro specialità tipiche e un calice di vino locale.
Il portale consente anche di prenotare i trasferimenti da e verso l'Unipol Arena partendo da punti selezionati della città, per vivere al meglio Bologna da ogni punto di vista. E godersi insieme le emozioni del grande tennis da punti selezionati della città, per godersi al meglio Bologna da ogni punto di vista. le emozioni del grande tennis.