-

Al Circolo Canottieri Tevere Remo torna la "BMW Cup"

Dopo due anni d'assenza torna l'appuntamento con l'ITF femminile, che aumenta fino a 60mila dollari il montepremi, in programma dal 16 al 22 maggio sui campi in terra rossa del club capitolino. Venerdì la presentazione

11 maggio 2022

L'ingresso del Circolo Canottieri Tevere Remo

Dopo due anni di forzata interruzione, il Circolo Canottieri Tevere Remo torna ad organizzare il Torneo Internazionale di Tennis Femminile “BMW Cup”, in programma dal 16 al 22 maggio. Per celebrare i 150 anni del club sul Lungotevere dell'Acqua Acetosa un'edizione speciale con un montepremi elevato a 60mila dollari.  

L'organizzazione del torneo - una delle tante manifestazioni sportive pensate dal Circolo per celebrare questo importante traguardo - è stata resa possibile grazie al prezioso contributo degli sponsor, della Federazione Italiana Tennis e della International Tennis Federation oltre ovviamente all'impegno del comitato organizzatore.

Tra questi BMW Roma, in qualità di  Main Sponsor, a cui sarà intitolato il Trofeo del singolare femminile, e Carpineto, azienda vinicola Toscana, già sponsor ufficiale dei festeggiamenti per i 150 anni del Circolo più antico della Capitale, a cui sarà intitolata la “Carpineto Cup”, trofeo che si aggiudicheranno le vincitrici del tabellone del doppio.

Venerdì alle ore 12, presso il salone degli Impianti Sportivi dell'Acqua Acetosa, la conferenza stampa di presentazione del torneo, diretto anche quest'anno dal maestro Pietro Marchiani.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti