
Chiudi
Sorteggiato anche il tabellone principale del "Raiffeisen ITF Valgardena/Sudtirol" che si sta disputando sul veloce indoor di Ortisei: in gara Pigato, Pfeifer, Zantedeschi, Zucchini e Valente. La prima favorita del seeding è la croata Konjuh
di Tiziana Tricarico | 20 novembre 2022
Sono sei le giocatrici italiane approdate al turno decisivo delle qualificazioni del "Raiffeisen ITF Valgardena/Sudtirol", torneo ITF da 25mila dollari di montepremi che si sta disputando sul veloce indoor di Ortisei, in Val Gardena.
Oltre ad Anna Turati, "bye" all'esordio, che entrerà in scena lunedì direttamente al turno decisivo, hanno debuttato positivamente Carola Cavelli, 16esima testa di serie, Beatrice Stagno (n.15), Camilla Gennaro (n.14), Marion Viertler (n.13) e Greta Greco Lucchina.
Intanto è stato sorteggiato il main draw che vede ai nastri di partenza anche 5 tenniste italiane: si tratta di Lisa Pigato e delle wild card Lara Pfeifer, Aurora Zantedeschi, Arianna Zucchini e Denise Valente, quest'ultima reduce dalla finale di Solarino 3. La numero uno del seeding è la croata Ana Konjuh.