-

Powerade al fianco del tennis e del padel italiani

Il noto sport drink è il nuovo Official Partner della FITP; sarà Title Sponsor della Coppa Italia TPRA Padel

05 aprile 2024

Le pause dei tennisti e dei padelisti italiani diventano piacevoli e rinfrescanti grazie a Powerade! Lo sport drink isotonico, parte del portfolio di bevande di The Coca-Cola Company, entra nella grande famiglia della Federazione Italiana Tennis e Padel.

In veste di Official Partner, Powerade, con le sue bevande pensate per idratarsi durante lo sport e contribuire a mantenere prestazioni di resistenza durante l’esercizio fisico, sosterrà alcuni dei grandi eventi federali in programma in questa stagione.

Con il padel, infatti, la Partnership si fa ancor più profonda e innovativa: Powerade e la FITP collaboreranno, infatti, in occasione dei Campionati Italiani di Padel Assoluti del prossimo mese di novembre, e, soprattutto, in occasione della Coppa Italia TPRA. Con quest’ultimo il legame sarà ancor più forte: oltre a dare il nome al torneo, ‘Powerade Coppa Italia TPRA Padel’, in qualità di Title Sponsor, il brand garantirà la sua presenza nelle fasi regionali e nazionali della manifestazione.

Centrale Tc Cagliari - Sardegna Open

Non solo padel… per la prima volta Il ‘Sardegna Open’ e il ‘Piemonte Open Intesa Sanpaolo’, tornei ATP Challenger 175 in programma a Cagliari e Torino nel mese di maggio, fiore all’occhiello della lunga lista di eventi internazionali organizzati dalla FITP, beneficeranno del supporto del brand in qualità di Official Sport Drink.

Stesso supporto in occasione della Serie A1 di tennis che, nel prossimo mese di dicembre, assegnerà gli scudetti a squadre maschile e femminile chiudendo di fatto la stagione.

 

La collaborazione con la FITP era, evidentemente, nel destino di Powerade; non sarà certo un caso che il suo claim - “Pause is Power” - sia da sempre anche nel DNA di chi pratica tennis e padel.Fare una pausa è atto di forza che vi permetterà di tornare in campo ancor più forti”, recita… motivo per cui il cambio campo da oggi non sarà più lo stesso!

 

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti