
Chiudi
La Federazione Italiana Tennis e Padel e Emme Viaggi al fianco dei partecipanti al Master finale del Tennis Trophy FITP Kinder Joy of Moving. Tutti i dettagli
10 luglio 2023
Si avvia a conclusione il lungo viaggio del Tennis Trophy FITP Kinder Joy of Moving, il circuito promozionale giovanile per ragazzi e ragazze dai 9 ai 16 anni ispirato alla gioia di muoversi, di socializzare e di crescere nel rispetto delle regole e del fair-play.
Il giro d'Italia che ha appassionato 17 regioni italiane da febbraio si chiuderà con la grande festa di Roma. Dal 22 al 30 luglio i giocatori e le giocatrici qualificati al termine delle circa 200 tappe in calendario si affronteranno sui campi del Play Pisana, del T.C. Kipling e del Forum Sport Village per decretare i vincitori assoluti delle diverse categorie, dall’Under-9 all’Under-16.
Trionfatori e vincitori dei tabelloni delle annate dal 2011 al 2014 parteciperanno poi al Master Internazionale del circuito Tennis Trophy FITP Kinder Joy of Moving presso la prestigiosa Rafa Nadal Academy, in programma dal 30 ottobre al 2 novembre, usufruendo dell’ospitalità offerta grazie al Premio Uca Assicurazione e al Premio Kinder Joy of Moving. I vincitori e i finalisti nelle categorie Under-13 e Under-14, invece, avranno diritto di partecipazione al Master del Circuito nazionale giovanile FITP.
Non di solo tennis si nutre il circuito FITP Kinder Joy of Moving. Anche il wheelchair tennis, infatti, sarà protagonista del fine settimana del 29 e 30 luglio, con un Master Finale ospitato presso il circolo Play Pisana di Roma a cui parteciperanno i primi 4 giocatori delle 4 super tappe di qualificazione disputate a Bari, Palermo, Massa Lombarda e Rivoli.
Quella di Roma sarà un'esperienza immersiva nel segno del tennis, del divertimento e dell'amicizia, delle esperienze. Per viverla al meglio, la Federazione Italiana Tennis e Padel ha completato una nuova e importante partnership con Tre Emme Viaggi per supportare i partecipanti all’edizione 2023 del Master Tennis Trophy FITP Kinder Joy of Moving nella gestione della trasferta a Roma.
Cliccando qui è possibile accedere a tutte le info per la prenotazione della struttura alberghiera a prezzi convenzionati, tariffe agevolate per transfer da stazione Termini e Aeroporto Fiumicino con servizio NCC.
Dettagli che renderanno il torneo indimenticabile, tra le bellezze di Roma. Una opportunità per migliorare l’esperienza degli atleti e far crescere il valore del torneo, sempre più vicino alle esigenze dei protagonisti. Un'esperienza da vivere in piena sicurezza e in totale tranquillità.