-

Al Ct Rovigo gli ultimi colpi prima dello stop

Il torneo rodigino è l'unico provinciale Bnl prima che il premier Conte annunciasse la chiusura delle attività sportive

14 marzo 2020

Anche durante la premiazione rigide le misure sulle distanza di sicurezza

Anche durante la premiazione rigide le misure sulle distanza di sicurezza

Ct Rovigo e Ct Don Bosco pigliano tutto nella tappa del torneo di pre qualificazione Bnl. Tappa che si è svolta al Ct Rovigo, in un clima di grande incertezza a causa del susseguirsi dei Decreti ministeriali emanati per contrastare il fenomeno del Coronavirus. L’ultima finale, quella del singolare maschile, si è svolta proprio nel momento in cui il premier Conte annunciava lo stop generale delle attività.

Nel tabellone maschile il titolo è andato a sorpresa al giocatore NC Matteo Manfrone del Ct Don Bosco che in finale ha sconfitto il numero uno del seeding Andrea Rossi (4.1 del Ct Rovigo) per 46 60 10/7; semifinalisti Daniele Consolati e Nicola Cagnin.

Nel tabellone femminile la 4.2 Simonetta Magon ha superato la 4.1 Michelle Rossi per 61 62; semifinaliste Sandra Cappato e Anna Mazzali.

Nel doppio maschile invece titolo conquistato da Gianluca Barbierato e Matteo Manfrone su Nicola Cagnin e Andrea Rossi per 57 62 12/10 mentre nel femminile vittoria della coppia composta da Michelle Rossi e Simonetta Magon su Monica Giordani e Maria Truppo per 61 63.

Come da disposizioni il torneo si è svolto rigorosamente a porte chiuse. Alle premiazioni è intervenuto il delegato provinciale Massimo Borgato.

A Rovigo saluto a distanza in tempi di emergenza sanitaria

Premiazione a distanza

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti