
Chiudi
Il World Padel Tour ritorna al TC Cagliari dal 5 settembre, prevendita per i tesserati sino al 9 agosto con tariffa ridotta. Il FIP Star Sardegna scalderà l’atmosfera dal 1 settembre
di Riccardo Di Siena | 04 agosto 2021
Stanno tornando al TC Cagliari i campioni del padel, con la seconda tappa ufficiale in Italia del World Padel Tour, la “Champions League” del gioco che conquista ogni giorno sempre più appassionati.
Cagliari sarà ancora host city di un evento sportivo unico, durante il quale le stelle internazionali del padel daranno ancora spettacolo.
Il World Padel Tour porta ogni anno migliaia di appassionati a seguire la massima espressione del padel internazionale, con tappe che si svolgono in Spagna, in Argentina, Messico, Inghilterra, Brasile, Francia, Belgio e Svezia: un lungo cammino attraverso i continenti che porta il top dei giocatori a scontrarsi per scalare la classifica mondiale.
Le tappe del WPT riescono a creare sempre un’atmosfera di grande vitalità ed intrattenimento. La velocità e la spettacolarità del gioco, il pubblico appassionato e la bellezza delle città ospitanti contribuiscono a creare uno show magnifico.
Il tabellone principale del Sardegna Open 2021, in programma al TC Cagliari dal 5 al 12 settembre, prevede 28 coppie (maschili/femminili): le prime 22 del ranking mondiale, 2 wild card e 4 provenienti dalla fase “previa”. Il sito ufficiale del torneo è disponibileall'idirizzo: www.italianopenwpt.com
I BIGLIETTI
Dal 26 luglio al 9 agosto, le vendite saranno riservate esclusivamente ai possessori di tessera FIT/PADEL nel circuito Tiketone: https://www.ticketone.it/artist/world-padel-tour/
Info Ridotto Tesserati FIT PADEL: i biglietti con tariffa "Ridotto Tesserati" sono riservati esclusivamente ai tesserati Fit Padel: la tessera dovrà essere esibita all’ingresso e ad ogni richiesta di biglietto, pena il mancato ingresso o l’allontanamento dall’impianto.
INFO PER ACCESSO MANIFESTAZIONI SPORTIVE CON GREEN PASS
L’accesso sarà consentito solo ai possessori di GREEN PASS (certificazione verde digitale Covid-19). Chi non è in possesso del GREEN PASS non potrà avere accesso all’impianto anche se ha acquistato il biglietto che, nel caso, non potrà essere rimborsato. Inoltre, al prefiltraggio sarà misurata la temperatura corporea e fatta compilare la documentazione relativa l’autocertificazione.
Chi non avrà un GREEN PASS valido verrà respinto. Il cliente dovrà avere al seguito una mascherina FFP2 da utilizzare negli spazi chiusi o in caso di assembramento negli spazi all’aperto.
L’uscita dall’impianto sarà regolata da percorso separato dall’ingresso che sarà indicato dagli steward.
La mappa dell’impianto sarà organizzata con distanziamento minimo un metro tra un posto e l’altro, come stabilito dalle vigenti normative.
In caso di mancanza del GREEN PASS e della mascherina al seguito non sarà possibile accedere all’evento.