-

Nasce il circuito marchigiano di padel

Un laboratorio per la nascita di nuovi talenti. Il Presidente della FIT Marche Emiliano Guzzo: "Abbiamo creato un circuito con 25 tornei accessibili a tutti, li abbiamo spalmati su tutta la regione con eventi provinciali che daranno l’accesso ad una grande festa finale"

di | 26 luglio 2022

Siamo lieti di presentarvi il nuovissimo e bellissimo Circuito Marchigiano di padel 2022.

Organizzato dalla FIT Marche, l'evento é aperto a tutti i giocatori e giocatrici di quarta categoria + NC tesserati nella Regione. Tante tappe provinciali, 4 in ogni provincia più il master ed un mega master finale con un montepremi di 1000 euro. Mai era stato organizzato un appuntamento padelistico di tale portata nel territorio marchigiano che in poche settimane ha visto nascere un evento straordinario.

Ecco le parole del Presidente della FIT Marche Emiliano Guzzo: “Questo circuito ha la finalità di far giocare la maggioranza degli appassionati che, avendo un livello medio, potranno avere l’opportunità di competere in tappe provinciali per poi giocare un master regionale dal montepremi importante. Vogliamo far divertire e incentivare alla sfida la base della piramide, aiutarla a crescere, invogliare i nostri atleti con sfide appassionanti, momenti di socializzazione, amicizia, prospettive di classifica e di evoluzione personale. Abbiamo creato un circuito con 25 tornei accessibili a tutti, li abbiamo spalmati su tutta la regione con eventi provinciali che daranno l’accesso ad una grande festa finale. Sarà un laboratorio importante per creare nuovi talenti in una disciplina che anche nelle Marche ha avuto un boom incredibile”.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti