
Chiudi
Con le finali svoltesi allo Junior Tennis Perugia, decretati i vincitori dell’edizione 2023 di Umbria Tennis, un evento che ha visto ben 18 circoli umbri coinvolti per un totale di 39 tornei
di Giordano Granelli | 19 settembre 2023
Nella splendida cornice dello Junior Tennis Perugia è andato in scena il master conclusivo della 38ª edizione di Umbria Tennis Grand Prix. Giorni intensi di tennis, amicizia e convivialità hanno animato i campi in terra rossa del prestigioso circolo di Via XX Settembre che per la prima volta ospitava l’atto conclusivo del nostro circuito.
E l’organizzazione è stata curata in ogni minimo dettaglio. Domenica le finali hanno decretato i vincitori dell’edizione 2023, un evento che ha visto ben 18 circoli umbri coinvolti per un totale di 39 tornei.
Ecco i risultati delle finali e i nomi dei nuovi campioni Umbria Tennis:
Cat. OPEN
Umberto Ciato (T.C. Padova) – Gilberto Casucci (Junior T. PG) 63 36 63
Cat. 3ª MASCHILE
Edoardo Prosperi (Junior T. PG) – Antonio Ferraro (Tennis Training) 62 63
Cat. 4ª MASCHILE
Michele Sabatini (C.T. Montarello) – Alessio Sabatini (C.T. Montarello) 63 62
Cat. 3ª FEMMINILE
Giulia Tarolli (Junior T. PG) – Elide Marchetti (Happy Village) 61 61
DOPPIO MASCHILE
Filippo Cambiotti (T.C. Perugia) / Luca Bussotti (Anspi Lupattelli) - Daniele Perini (Tennis Country) / Tomas Mattioli (Tennis Country) 62 63. Il Premio combattività “Francesco Giacchini è andato quest’anno a Mario Mattei ed è stato consegnato, come da tradizione, dalla sorella di Francesco.
Presenti all’intensa domenica di finali l’Assessore alle sport del Comune di Perugia Clara Pastorelli, il Presidente del CONI Umbria Domenico Ignozza, il Presidente della FITP Umbria Roberto Carraresi insieme a tutti i consiglieri del comitato regionale, il Presidente di Umbria Tennis Fabio Garzi, il Presidente onorario di Umbria Tennis Roberto Milliani.