-

Padel: Sassari in serie B

Lo Sporting Padel Sassari festeggia la promozione ma sfuma la doppia festa: la squadra maschile conquista una storica promozione, il team femminile sfiora solo la serie B

di | 10 ottobre 2023

Una promozione storica e un'altra solo sfiorata. La squadra maschile dello Sporting Padel Sassari batte il Seven Padel Siracusa per 2-1 e conquista la promozione in serie B. Sconfitta invece la formazione sassarese femminile nello spareggio col Novara: 2-1.

Le finali per il salto di categoria si sono disputate negli impianti dello Sporting Sassari, in via Milano 26. È partita subito bene la formazione di casa con Julian Di Bene e Nicolas Malek che hanno sconfitto per 2-0 la coppia siciliana Sampieri-Tiné.

Siracusa ha impattato nel secondo match grazie a Fino-Garzòn che hanno superato Filippo Madella e Giampaolo martire. Nel terzo e decisivo confronto vittoria di Riccardo Cavaleri e Corrado Bertucci su Sammatrice - Lobello. Ed è stata festa per la società guidata da Manuel Vanuzzo e Ugo D'Alessandro.

Stesso punteggio ma per il Novara (2-1) nella finale che valeva la promozione nella B femminile, dove è mancato davvero poco alla squadra femminile dello Sporting Padel Sassari per fare la doppietta.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti