
Chiudi
La manifestazione Over è stata riprogrammata dal 27 al 29 marzo sempre a Mantova. L'appuntamento giovanile del 6-8 marzo a Forlì e Forlimpopoli slitta dal 3 al 5 aprile nella stessa sede
24 febbraio 2020
Considerata l'allarmante situazione sanitaria e a seguito delle indicazioni del Consiglio dei Ministri e del Coni, in via cautelativa è stata disposta la variazione della data di svolgimento dei Campionati Italiani Over di beach tennis che si sarebbero dovuti disputare dal 28 febbraio all'1 marzo a Mantova. Salvo diverse successive indicazioni, i Campionati si svolgeranno dal 27 al 29 marzo nella sede già preposta, il Mantova Sport City. Le nuove iscrizioni dovranno pervenire entro il 25 marzo con le seguenti modalità.
- Le coppie già iscritte non devono rimandare l’iscrizione agli organizzatori;
- Nel caso in cui un componente della coppia non possa partecipare nella nuova data, dovrà essere comunicata la modifica all’organizzatore entro il 25 marzo;
- Le coppie che non intendono partecipare e che avevano già versato la quota di iscrizione possono contattare gli organizzatori per richiedere il rimborso della tassa versata.
Slittano anche i campionati italiani under, inizialmente previsti dal 7 al 9 marzo a Forlì e Forlimpopoli. Si svolgeranno dal 3 al 5 aprile nella stessa sede.