
Chiudi
Titolo di Serie B - con conseguente promozione - alla Campo Centrale di Forlimpopoli (Forlì-Cesena). Tutti i tabelloni con i risultati
16 ottobre 2023
Nel week-end i campi del Beach Park di Faenza (Ravenna) hanno ospitato sia la Serie A che la serie B di beach tennis. Lo scudetto di Serie A è stato vinto dalla Beach Tribù di Cagliari, che in finale ha superato 2-1 il Team RBA di Riccione.
Il team sardo era composto da Riccardo Manenti, Andrea Reginato, Andrea Veronesi, Giulia Deiana, Ilaria Grandi ed Alice Grandi.
La Serie A è stata composta da 8 squadre divise in due gironi: le prime due squadre di ciascun girone si sono qualificate alle semifinali, mentre le terze e quarte classificate hanno disputato i play-out per mantenere la categoria.
CLICCA QUI PER TABELLONI, GIRONI E COMPOSIZIONE DELLE SQUADRE
La Campo Centrale di Forlimpopoli ha invece vinto lo scudetto di Serie B, imponendosi in finale per 2-1 sul CT Grossero (entrambe le formazioni il prossimo anno giocheranno in Serie A).
La serie B era composta da 12 squadre divise in 4 gironi da 3 squadre ciascuno: le prime due squadre di ogni girone sono state ammesse ai quarti di finale. Le altre squadre hanno disputato un incontro di play-out per mantenere la categoria.