
Chiudi
In palio i titoli di Doppio Maschile, Doppio Femminile, Doppio Misto e i due Singolari. Scadenza iscrizioni il 9 maggio
15 aprile 2022
Il meglio del beach tennis italiano si prepara a far rotta su Cesenatico. L'Asd Campo Centrale organizzerà i Campionati Italiani Assoluti che si svolgeranno dal 11 al 15 maggio nell’arenile demaniale presso piazza Andrea Costa.
Saranno ben 5 i tricolori che verranno messi in palio: Doppio Maschile, Doppio Femminile, Doppio Misto e i due Singolari, Maschile e quello Femminile. I detentori del titolo vinto nel 2021 sono: nel maschile Mattia Spoto e Doriano Beccaccioli, nel femminile Giulia Gasparri e Ninny Valentini, Marco Faccini e Giulia Gasparri nel Doppio Misto, Doriano Beccaccioli e Giulia Deiana nei Singolari.
L’evento sarà una vera e propria festa del Beach Tennis, musica, sport e divertimento garantito per tutti e sarà impreziosito dalla presenza di centinaia di atleti e di famiglie provenienti da tutta la penisola, isole comprese, che raggiungeranno Cesenatico per partecipare, sui 25 campi messi a disposizione, anche al torneo giovanile a squadre riservato alle sole scuole certificate Fit e alle categorie Under e amatoriali previste nel Beach Party.
Sarà possibile iscriversi con MyFIT sul P.U.C. su Cerca torneo (P.U.C.), il torneo verrà pubblicato nei prossimi giorni. La scadenza delle iscrizioni è fissata alle ore 12 del 9 Maggio.