-

''Beach tennis & padel marathon'' al ''Le Dune'' di Torino

Dal 2 al 5 giugno presso l'impianto del capoluogo regionale andrà in scena il più grande evento sulla sabbia della storia del beach tennis piemontese

24 maggio 2022

"Le Dune" Beach Club di Torino

Sta per prendere il via il più grande evento sulla sabbia della storia del beach tennis piemontese: è tutto pronto per la "Beach & Padel Marathon" de "Le Dune" di Torino. Nella splendida location del capoluogo piemontese dal 2 al 5 giugno andrà in scena una "quattro giorni di puro divertimento" con tornei di beach tennis, padel e beach volley, sotto la regìa e la supervisione della "certezza" Lorenzo Poli.

Sono aperte le iscrizioni a tutti i tornei in programma: previsti tabelloni Open con montepremi sia nel padel che nel beach tennis, e molto di più. Tornei limitati, A+B, di misto e anche i tornei TPRA nella giornata di domenica, sia di padel che di beach tennis. Saranno inoltre protagonisti gli Under, con un torneo e un raduno a loro dedicato. L'ultima grande sorpresa è invece lo stage di beach tennis con la straordinaria partecipazione del CT azzurro Simona Bonadonna e dell'atleta della Nazionale Italiana Marco Faccini.

Le finali di Beach Tennis e Padel verranno trasmesse in diretta streaming e successivamente in differita televisiva durante la settimana successiva sul canale del bouquet SKY MS Channell con la telecronaca di Davide Chicarella (814 di Sky TV, 402 del digitale terrestre).

Locandina Stage tecnico al "Le Dune" Beach Club di Torino

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti