-

A settembre una tappa dell'ITF Beach Tennis World Tour a Fiumicino

Sbarca a Fiumicino (8-11 settembre) una tappa dell’ITF Waterfront Open presso il Lido Waterfront di Focene-Fiumicino

07 agosto 2022

Il Beach Tennis di alto livello torna a Fiumicino. Il litorale laziale sarà protagonista di una tappa da 4.000 dollari dell’ITF Waterfront Open. L'evento si terrà dal giorno 8 fino al 11 settembre 2022 presso il Lido Waterfront di Focene-Fiumicino.
Con la supervisione di ITF e FIT, ASD Beach Tennis Lazio in collaborazione con il Waterfront Beach ed altri partners, organizzeranno l'evento allestendo 8 campi per il BT10, BT50 e tornei collaterali FIT.

Gli organizzatori sono già al lavoro per non fare mancare supporto a giocatori e accompagnatori che prenderanno parte alla manifestazione.
Il programma prevede l'evento BT10 da giovedì 8 a venerdì 9; il BT50, dotato di un montepremi di 4.000 dollari, da venerdì 9 a domenica 11. Alle prime due coppie maschili e femminili sarà offerta l’ospitalità per le 3 notti del torneo BT50 (9-11 settembre).

Sarà un appuntamento importante per i giocatori italiani e stranieri, anche come tappa di  preparazione al grande evento dell'anno, ITF World Championship di Terracina.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti