
Chiudi
Sono online gli elenchi riguardanti l'attività dal 1 novembre 2021 al 26 giugno 2022, una novità che parte da quest’anno ed ha coinvolto 317 uomini e 168 donne
21 luglio 2022
Sono stati pubblicati nella sezione "Classifiche" della pagina "Beach Tennis" di questo sito, accessibili in allegato e al seguente link (clicca qui), gli elenchi riguardanti le promozioni per le classifiche federali di luglio 2022, con i risultati dell'attività che va dal 1° novembre 2021 al 26 giugno 2022. Al precedente link del sito federale anche il dettaglio di tutti i risultati ottenuti in questi mesi (file winrar).
Le nuove classifiche varranno da lunedi 25 luglio e saranno quindi considerate per i tornei che vedono la scadenza delle iscrizioni dal 25 luglio in poi ed in tutti gli incontri a squadre programmati a partire da tale data.
Questa è una novità che parte da quest’anno ed ha coinvolto 317 uomini e 168 donne e le graduatorie sono state stilate premiando gli atleti che hanno raggiunto i migliori risultati nel periodo già citato. Di seguito il link per consultare il nuovo metodo per la compilazione delle classifiche federali di beach tennis: CLICCA QUI.
Alla fine dell’anno saranno poi pubblicate le classifiche 2023 con l’attività di tutta la stagione ed i giocatori, compresi quelli ora promossi, saranno tutti rivalutati alla luce del punteggio totale ottenuto. Pertanto coloro che sono stati ora promossi potrebbero anche retrocedere di più di un gruppo rispetto a quanto ora ottenuto.