
Chiudi
La nuova manifestazione si svolgerà sui campi del Bolasport SS Dilettantistica di Roma a partire da mercoledì 22 giugno con finali previste per domenica 26 giugno
20 giugno 2022
Sta per partire la prima edizione dei "Campionati Italiani giovanili di padel", per la quale la Federazione Italiana Tennis ha affidato l'organizzazione al Bolasport SS Dilettantistica di Roma. La nuova manifestazione si svolgerà dunque sui campi del complesso capitolino (siti in Via Luigi Perna 26) dal 22 al 26 giugno prossimi.
I giocatori coinvolti scenderanno in campo per le gare di Doppio Maschile per le categorie Under 12, 14, 16 e 18 e di Doppio Femminile per le categorie Under 12, 14 e 16. Tutti gli incontri si disputeranno al meglio di due partite su tre con tie-break a 10 punti in luogo del terzo set e il “no adv” in ogni game.
Il sorteggio dei tabelloni (che si svolgeranno mediante il sistema dei tabelloni concatenati) è stato effettuato presso la sede di gara del Bolasport SS Dilettantistica, e questi possono essere consultati di seguito in allegato insieme all'ordine di gioco della prima giornata di mercoledì 22 giugno e al regolamento della competizione.