-

Coppa Italia Fitp Tpra: a Terni arrivano le finali ''Argento''

Appuntamento all'Happy Village di Terni per la più famosa manifestazione di Padel Amatoriale d’Italia. Venerdì 22 settembre il padel torna protagonista con le finali "Argento" della Coppa Italia Fitp Tpra 2023

15 settembre 2023

Fitp Tpra 2023

Il padel torna protagonista a Terni con le finali "Argento" della Coppa Italia Fitp Tpra 2023

Ci sarà da divertirsi, questo è certo. Tutto è ormai pronto e a pochi giorni dalle finali "oro, il padel torna protagonista a Terni con le finali Argento della Coppa Italia Fitp Tpra 2023.

La più grande e la più famosa manifestazione di Padel Amatoriale d'Italia ha visto ai nastri di partenza oltre 1.850 squadre da ogni regione d’Italia. Le fasi a gironi locali, le fasi provinciali oro e argento ad eliminazione diretta e poi quelle regionali hanno portato 60 squadre alle finali della fase "oro" (giocata il weekend 8-10 settembre, e oltre 55 squadre a quella argento che si giocherà dal 22 al 25 settembre).

Tutto pronto per un fine settimana super che inizierà venerdì 22 settembre con gli incontri del primo turno e la consueta cerimonia d'apertura (e il Player's Party con tanto di Dj Set) e continuerà sabato con tutti gli altri turni in una lunga due giorni di sport che ci accompagnerà fino alle finali di domenica. 

Rispetto alla scorsa settimana è in preparazione qualche sorpresa in più per accrescere ulteriormente il divertimento e le possibilità di giocare anche se è giusto sottolineare che le finali "Oro" sono state un gran successo e hanno celebrato il trionfo di Accademia Mara Blanco nel tabellone maschile e di Pad&Fit in quello femminile con un dominio tutto laziale. Tutte le altre regioni sono avvisate.

Si è assistito a tanti incontri equilibrati e questo ha reso lo spettacolo indimenticabile non solo per chi era in campo ma anche per tutti coloro che si sono goduti una scorpacciata di padel con uno spirito amatoriale ma con un approccio da veri professionisti.

Che dire ancora: lo splendido Happy Village è di nuovo pronto ad accogliere e coccolare i fighters che, come sempre, sapranno regalare tanti momenti di svago e divertimento in campo e fuori.

Le finali "Oro" sono state un successo ma tutto è pronto per provare a fare meglio. L’appuntamento dunque è fissato per venerdì 22 settembre a Terni! Sicuramente, sarà una grande festa.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti