
Chiudi
Sui campi del Rama Club della città partenopea si disputano le finali maschili e femminili del quarto appuntamento in stagione del circuito di punta dell’attività nazionale
07 agosto 2022
È giornata di finali della quarta tappa del Circuito Slam by Mini, in scena sui campi blu del Rama Club di Napoli. Nella città partenopea si conclude il quarto appuntamento stagionale della rassegna di punta dell’attività nazionale dopo le tappe disputate a Triggiano, Tolcinasco e Rimini.
La finale maschile vede in campo la coppia formata da Daniele Cattaneo e Riccardo Sinicropi affrontare il duo Emiliano Martin Iriart – Carlos Perez Cabeza. Nel femminile si sfidano per il titolo le coppie Martina Parmigiani - Erika Zanchetta contro Giorgia Marchetti – Carolina Orsi.
Quello di Napoli è l’ultimo evento prima di una pausa di due mesi, quindi un’occasione preziosa per scalare le classifiche e guadagnare una posizione importante in ottica Master finale, da difendere nei prossimi tornei che saranno disputati a Torino (3-9 ottobre) e Grosseto (21-27 novembre).
LA PROGRAMMAZIONE SU SUPERTENNIX
DOMENICA 07 AGOSTO
inizio ore 10:00 (FINALI)