
Chiudi
Sospesa per pioggia al Tc Cagliari la giornata dei quarti della tappa italiana del World Padel Tour: completato solo un match del tabellone femminile. Sabato doppio turno, meteo permettendo
10 settembre 2021
Soltanto la pioggia ha fermato la macchina del “Sardegna Open 2021 presented by Enel”, unica tappa italiana del World Padel Tour, di scena per il secondo anno di fila al TC Cagliari entrata nel vivo dei quarti di finale (maschile e femminile).
Prima dell’arrivo del maltempo, sul Centrale si è svolto (durante il turno della mattina) il match tutto spagnolo tra Gemma Triay e Alejandra Salazar, numero uno del tabellone, e Marta Ortega e Marta Marrero, numero 5 del seeding, con affermazione delle prime per 62 64. Ma è stata l'unica partita completata del programma dei quarti.
Interrotto sul risultato di 76 1-1 il match tra l'argentina Aranzazu Osoro e la spagnola Victoria Iglesias, ottava testa di serie, opposte alle iberiche Lucia Sainz e Beatriz Gonzalez, terza forza del torneo.
Questo incontro, come quello tra le coppie Delfina Brea-Tamara Icardo e Ariana Sanchez-Paula Josemaria, proseguirà sabato mattina (a partire dalle ore 10). A seguire la sfida fra Virginia Riera e Patricia Llaguno, quarta forza del tabellone, e le gemelle Pilar e José Alayeto, numero 7 del seeding.
Ancora ai blocchi di partenza tutte le gare dei quarti del “Cuadro” maschile che erano programmate nel pomeriggio di venerdì prima della sospensione, con rinvio a sabato, vale a dire: Alajandro Galàn-Juan Lebron vs Francisco Navarro-Martin Di Nenno; Jeronimo Gonzalez Luque-Javier Rico Dasi vs Federico Chingotto-Juan Tello; Pablo Lima-Agustin Tapia vs Gonzalo Rubio-Ivan Ramirez Del Campo; Alejandro Ruiz-Franco Stupaczuk vs Miguel Yanguas-Miguel Lamperti.
Tempo permettendo, dopo i quarti si disputeranno in serata anche le semifinali.