-

Carraro: "Massima visibilità al Premier Padel in Italia, è un anno cruciale"

"Siamo particolarmente orgogliosi che in Italia tutti i tornei di Premier Padel avranno la massima visibilità, su tutte le piattaforme"

25 febbraio 2024

"Il 2024 sarà un anno cruciale per il Padel professionistico, il primo con un circuito unico: per questo siamo particolarmente orgogliosi che in Italia tutti i tornei di Premier Padel avranno la massima visibilità, su tutte le piattaforme, a partire dalla tappa inaugurale di Riad". 

Il presidente della Federazione Internazionale Padel Luigi Carraro commenta con orgoglio i nuovi accordi che consentono agli appassionati italiani di avere più canali e più opportunità per  seguire il circuito Premier Padel. 

"La Federazione internazionale è felice di accogliere nella grande famiglia del Padel nuovi amici e vecchi compagni di viaggio come Supertennis, Sky Sport e Red Bull - prosegue Carraro -, realtà leader nei settori dell'informazione e dell'intrattenimento. Uniti al canale YouTube di Premier Padel, contribuiranno alla valorizzazione del nostro straordinario sport e consentiranno all'Italia di continuare a recitare il ruolo di Paese leader nella pratica e nella diffusione del Padel di alto livello".

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti