-

"A Roma un torneo speciale": Lebron e Galan scaldano i tifosi del Foro

Acquista i biglietti per il BNL Italy Major Premier Padel, primo torneo combined del circuito. I campioni in carica non vedono l'ora di tornare a Roma, si prepara un evento speciale

02 maggio 2023

"Un torneo straordinario". "Un ricordo meraviglioso". Roma e il Foro Italico sono rimasti nel cuore di Juan Lebron e Alejandro Galan, i campioni della prima edizione del BNL Italy Major Premier Padel. Quest'anno il torneo sarà il primo major del circuito organizzato dalla Federazione Internazionale Padel (FIP) e dal Qatar Sports Investment (QSI) con il supporto della Professional Padel Association (PPA) aperto anche alle donne. Sarà il primo slam "combined" del Premier Padel.

Dunque, quello che andrà in scena dal 10 al 16 luglio al Foro Italico sarà un evento storico, rafforzato anche dalla partnership tra la Federazione Italiana Tennis e Padel e BNL BNP Paribas. Dopo aver rinnovato il sodalizio con la FITP fino al 2028 come Title Sponsor degli Internazionali BNL d’Italia, infatti, la Banca sarà infatti anche Title Sponsor del BNL Italy Major Premier Padel.

Già partita la vendita dei biglietti per il torneo che promette di rispondere alla crescenti aspettative delle centinaia di migliaia di tesserati, praticanti e semplici spettatori di uno sport sempre più trasversalmente popolare. I biglietti si possono acquistare su Ticketone a questo indirizzo: https://www.ticketone.it/artist/bnl-italy-major-premier-padel/. Così come per gli Internazionali BNL d’Italia, anche in questo caso, per tutti i tesserati FITP 2023 è prevista la straordinaria opportunità di acquistare i biglietti con una scontistica pari al 20% e gli abbonamenti con una riduzione del 10%.

L'anno scorso Lebron e Galan hanno scatenato la passione dei tifosi battendo in una tiratissima finale Paquito Navarro e Martin Di Nenno 46 75 64 dopo due ore e 35 minuti di partita. Il miglior coronamento possibile di una straordinaria settimana di padel a Roma che aveva attirato 25.473 presenze complessive, con lo stadio tutto esaurito per la finale, per un incasso di 717.465 euro.

I campioni in carica hanno vissuto la prima edizione del BNL Italy Major Premier Padel come un evento speciale. L'hanno spiegato chiaramente a SuperTennis nel corso di interviste che saranno messe in onda prossimamente, realizzate in occasione del primo major stagionale del circuito a Doha.

Dalle loro parole traspare la gioia di disputare un torneo così importante in uno scenario unico e affascinante come il Foro Italico, negli stessi campi che accendono la passione dei tifosi per gli Internazionali BNL d'Italia.

Il torneo a Roma dell'anno scorso, ha detto Galan, "fu straordinario. L’atmosfera poi… credo sia stato il torneo outdoor fino a quel momento con il maggior numero di pubblico. Una vera e propria festa sia per i giocatori che per la gente. Un torneo davvero super speciale, senza dubbio il migliore della stagione. Non vedo l’ora di tornare al Foro Italico".

Roma, ha detto Lebron, è "davvero un posto unico, ovunque vai trovi della bellezza. Ho un ricordo davvero meraviglioso di Roma, mi sono divertito moltissimo. Ogni giorno è stato più bello del precedente. Ho dei cari amici poi a Roma e soprattutto adoro l’Italia e adoro Roma. Ah, poi adoro anche la pasta, è uno dei miei cibi preferiti se non il preferito! In ogni modo, ho davvero dei cari amici lì e poi Roma è spettacolare, per la sua storia e per la sua architettura".

Con questo spirito, i campioni del padel sono pronti a dare ancora più spettacolo a Roma. Sarà uno show da non perdere.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti