Racchette in Classe, che festa: Ossi chiude l’anno tra sport e sorrisi
di Lazzaro Cadelano |
22 giugno 2026
Una piazza trasformata in campo, centinaia di sorrisi e tanta energia: a Ossi la festa finale di “Racchette in Classe” ha celebrato il successo del progetto FITP che porta tennis, padel e pickleball nelle scuole. Protagonisti gli studenti dell’Istituto “Antonio Gramsci”, al centro di una giornata che ha unito sport, educazione e territorio nel segno del fair play e del divertimento