
Chiudi
Un bel torneo nel circolo del capoluogo abruzzese, con atmosfera festiva, un bel livello di gioco e quasi 100 partecipanti. Ha vinto Gianluca Di Nicola
di Paolo Sinibaldi | 20 dicembre 2023
Tennis di primo ordine messo in campo in due settimane di incontri dai quasi 100 partecipanti. Il CT L’Aquila ha festeggiato così il suo per il primo torneo Open di Natale. Ottimo il livello dei concorrenti.
A prevalere è stata una vecchia conoscenza del circolo aquilano, il fortissimo Gianluca Di Nicola, che in passato ha vestito proprio i colori del team del capoluogo. In finale ha sconfitto Gianmarco Cerasari del Circolo Tennis Avezzano, amico di Gianluca Di Nicola. Bella anche la semifinale, in cui Di Nicola aveva sconfitto l'icona del tennis aquilano Enrico Iannuzzi.
Complimenti a loro e ai vincitori dei tabelloni di terza e quarta categoria, che - rispettivamente - sono stati Davide Tomei e Daniele Liberatore.
Un ringraziamento - ci fa sapere il CT L'Aquila - va esteso infine a tutti coloro che hanno sostenuto e lavorato alla riuscita del torneo, e al numeroso pubblico presente in queste giornate. L'appuntamento è alla prossima edizione dell’Open di Natale!