
Chiudi
Nel torneo giovanile del circolo truentino, la festa è tutta dei ragazzi che hanno animato la manifestazione. Il tutto, in un'atmosfera divertente
di Paolo Sinibaldi | 16 settembre 2022
Molto interessante il torneo giovanile che si è svolto al Circolo Tennis Martinsicuro. Nel circolo che di fatto confina con le Marche, si respira una piacevole aria di divertimento, in special modo quando si parla di attività dedicate a classi di età in fase formativa.
Buoni risultati li hanno ottenuti anche gli atleti di casa. Infatti, Greta Fasano ha fatto suo il tabellone Under 14 femminile. Samuel Vagnoni ha invece conquistato il torneo riservato agli Under 16 settore maschile.
Soddisfazioni anche per Marta Valentini, talento del Tennis Club Roseto, che si è aggiudicata la gara Under 16 donne imponendosi in finale su Elena Straccia, tesserata con il Ct “Beretti” di Grottammare, con un perentorio 60 63. Mentre, nella gara Under 14, si è fermata in finale sconfitta da Greta Fasano (Ct Martinsicuro).
Elia Bonaduce, altro atleta in grande crescita del Tc Roseto, ha conquistato la finale Under 14 arrendendosi soltanto nella partita conclusiva a Matteo Malcangi del Circolo Tennis Maggioni di San Benedetto del Tronto, con il punteggio di 64 63.