-

Abruzzo al Master finale Tpra

Il circolo romano Salaria Sport Village ha ospitato una tre giorni ricca di divertimento per il Master finale del circuito "Road to Rome"

di | 11 maggio 2022

Tpra

Sergio Di Paolo e Franco Giovannelli hanno rappresentato l'Abruzzo al Master nazionale "Road to Rome"

La chiamano, ed è realmente, la grande festa del tennis amatoriale. Il master nazionale è stato un weekend stupendo, a dispetto del tempo che non prometteva niente di buono, sono state invece 72 ore meravigliose.

Gli sconfitti quasi non ci sono stati, al massimo qualcuno si potrà lamentare di un dritto andato lungo di una volée a rete e poco più. Il divertimento, vero montepremi dei tornei Tpra, non è mancato. Sergio Di Paolo e Franco Giovannelli, accompagnati dall'altro storico "fighter" (si chiamano così) Massimo Russo, hanno rappresentato a testa alta l'Abruzzo al Master nazionale Tpra Road To Rome.

La manifestazione si è svolta a Roma, sui campi del Salaria Sport Village.  Dopo aver superato i primi due turni, il duo frentano tesserato con il Ct Lanciano, ha avuto accesso alle semifinali. Qui si è purtroppo infranto il sogno di vedere i primi abruzzesi in una finale nazionale del Tpra.

In ogni caso, va fatto un sentito ringraziamento a Sergio Di Paolo e Franco Giovannelli per aver percorso un così lungo cammino, fino appunto a un passo dal coronamento.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti