-

B1 e B2: i calendari

Sono stati diramati gironi e partite, in attesa del primo turno fissato per domenica 14 maggio. Quattro squadre abruzzesi in competizione

di | 17 marzo 2023

B1 e B2

Il via il 14 maggio. In lizza, il Circolo Tennis Lanciano, L'Aquila (B1 maschile), Pescara (B2 maschile) e Mosciano (B2 femminile)

C'è fermento per l'avvio dei campionati a squadre.

In serie B (maschile e femminile), questi sono i team che rappresenteranno l'Abruzzo.

Serie B1 maschile CT L'Aquila

Serie B1 maschile CT Lanciano

Serie B2 maschile CT Pescara

Serie B2 femminile CT Mosciano

Inizio il 14 maggio.

Il Circolo Tennis L'Aquila è stato inserito nel girone 2 della B1 maschile, esordirà in casa contro il Montecatini. Le altre squadre del gruppo sono Tennis Macerata, Play Pisana, TC Lecco, Outline Tennis School e TC Pharaon.

Il Circolo Tennis Lanciano lo troviamo nel gruppo 6. Primo turno in trasferta a Pavia, esordio in casa domenica 28 maggio contro Lucca. Inoltre, sono in questo girone anche TC Cagliari, CT Reggio Emilia, TC Rungg Sudtirol e Canottieri Casale.

Il Circolo Tennis Pescara è nell'ottavo raggruppamento della B2 maschile. Il 14 maggio i biancazzurri riposeranno, il 21 ci sarà l'esordio a Pescara contro il CT Eur. Nel girone ci sono anche Match Ball Siracusa, CC Roma, TC Napoli, Viola Tennis and Sports e Monte Ka' Tira.

La B2 femminile è targata Circolo Tennis Mosciano, il gruppo è il terzo, l'esordio è previsto per domenica 14 maggio tra le mura amiche di fronte al Tolentino Terme Santa Lucia. Compongono il girone anche Porto San Giorgio, CT Maglie, Salento Tennis Academy, TC Caserta e TC Palermo 2.

Per ogni ulteriore informazione, è disponibile il link:

https://www.fitp.it/Campionati-tornei-e-classifiche/Campionati-nazionali/campionati-affiliati

 

 

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti