-

Circolo tennis Mosciano campione di serie D2

Titolo regionale maschile vinto da Mosciano, dopo una combattutissima finale contro Adriatico Tennis Tribe

di | 07 luglio 2022

Ct Mosciano

Ecco la squadra che ha vinto il titolo regionale di serie D2 maschile

Nella D2 maschile, il Circolo tennis Mosciano ha sconfitto i pescaresi di Adriatico Tennis Tribe e ha vinto il titolo regionale. E ovviamente la promozione in D1. Come del resto anche Adriatico Tennis Tribe. È stata una grande impresa, una finale combattutissima vinta 3-2, peraltro in un caldo feroce. Finale che si è disputata a Pescara.

La cronaca. I singolari si sono chiusi 2-1 a favore di Mosciano grazie alle vittorie di Rodi su Rossi Principe (6-2 6-1) e del capitano della squadra Caporale su Congeduti (2-6 6-4 6-3); Petrini ha invece perso 6-1 6-3 7-5 contro Tizi. Nel doppio Jacopo e Massimiliano Rastelli non sono riusciti a battere il collaudatissimo duo pescarese Congeduti-Tizi: 4-6 6-0 9-11. 

Decisivo quindi il doppio di spareggio, ma stavolta ad affiancare Jacopo Rastelli è andato Caporale, vincendo in due set 6-4 6-3.

La squadra campione regionale di D2 maschile era così composta: Jacopo Petrini, Mario Ettorre, Mario Rodi, Massimiliano Rastelli e il capitano/giocatore Mattia Caporale.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti