
Chiudi
Il Circolo Tennis L'Aquila ha organizzato un torneo Rodeo per ricordare la figura del compianto ex presidente, scomparso prematuramente pochi mesi fa
di Paolo Sinibaldi | 07 febbraio 2023
Si è concluso un weekend ricco di tennis per il Circolo Tennis L'Aquila.
A partire dal venerdì sui campi del "Peppe Verna", si è disputato il primo torneo con formula Rodeo dedicato al compianto ex presidente Ugo Mantini.
Non sono mancati momenti di commozione, erano presenti anche i familiari del caro Ugo.
Il memorial ha avuto un ottimo riscontro (61 partecipanti) e ha permesso di assistere a incontri appassionanti e di livello.
Davvero bravi i terza e quarta categoria (a loro era riservato l'evento) che si sono dati "battaglia" in questa 3 giorni, ripagando il lavoro svolto dallo staff. "Ringraziamo il Giudice arbitro Simone Marasi e soprattutto la nostra Giuliana Martinelli, ancora una volta fondamentale per la buona riuscita di questi eventi", fanno sapere dal Circolo Tennis L'Aquila.
I risultati.
Tra le donne ha vinto Marialessandra Antonacci (classifica 3.1, Under 18, Circolo Tennis Pescara), 41 40 su Alessia Bianchi (3.5, Circolo Tennis L'Aquila).
In campo maschile, Tommaso Inches (Kyalami Ranch Rieti, classifica 3.1) ha battuto per ritiro sul 40 10 Tommaso Luzi (TC Area Sport L'Aquila), entrambi molto giovani.