-

Coppa Italia TPRA Padel

Il Master regionale si è svolto a Martinsicuro (TE) nella struttura del Martin Padel. Numeri elevati e in costante crescita

di | 25 maggio 2022

La premiazione

Alcune fasi della premiazione, in questo caso femminile, del Master regionale Coppa Italia TPRA Padel

Con la terza fase si è concluso il cammino delle squadre abruzzesi nella manifestazione giunta alla sua seconda edizione, coinvolgendo decine di giocatori e giocatrici di padel che si sono dati battaglia sui campi degli impianti di tutte le province d'Abruzzo. La manifestazione è stata ospitata dalla Martin Padel ASD a Martinsicuro.

Nell'open femminile il titolo regionale è andato al Magister (Montesilvano) composta da Laura Ginestra, Serena Vingiano, Simona Capodicasa e Francesca Marino che dopo una sofferta semifinale con Contrada Cavalli Whatyouhide, superata solo al doppio di spareggio, nella finale per il titolo regionale ha superato agilmente il Tennis Chieti con un perentorio 2-0.

Nel maschile in finale sono arrivate le fortissime squadre della PROMO TENNIS E PADEL CLUB VASTO e di CONTRADA CAVALLI PILSNER URQUELL (L'Aquila) che hanno rispettivamente superato il Padel Tortoreto e la squadra di casa del Martin Padel White in semifinale.

Finalissima al cardiopalma decisa nel doppio di spareggio con la vittoria al tiebreak del terzo set di Moschino Massimo / Tazzi Marco (Contrada Cavalli) su Ludovico Luigi / Torino Daniele (Promo Tennis Vasto). Un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti per la disponibilità in tutta la manifestazione e alla Martin Padel (Matteo Mannelli, Boris Giorgetti e a tutto il loro staff) per l'ospitalità.

Le quattro finaliste parteciperanno al Master Nazionale che si terrà nel weekend del 24-26 giugno a Roma (Villa Pamphili Padel Club) in rappresentanza dell'Abruzzo. In bocca al lupo!

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti