
Chiudi
Si prevede un grande successo di partecipazione, tale da consigliare la proroga dei termini. Ancora poche ore per iscriversi, poi il 28 gennaio tutti in campo
di Paolo Sinibaldi | 10 gennaio 2023
Coppa Italia TPRA Tennis 2023, le nuove date.
Prorogati l'inizio della competizione (28 gennaio 2023) e il termine delle iscrizioni (13 gennaio) della storica manifestazione che torna con una formula completamente nuova.
C'è grande entusiasmo intorno a questa competizione, che torna con una nuova formula, a cui si sono già iscritte moltissime squadre di tanti circoli. Tra questi, sono in grande crescita quelli che parteciperanno con più di una formazione.
Un successo tale da "obbligare" a posticipare il termine delle iscrizioni al 13 gennaio prossimo. Questa scelta dà così modo ai circoli che lo desiderano di iscrivere anche più di una formazione e, soprattutto, consente ai nuovi iscritti che vorranno partecipare di farlo con la tessera 2023. Quindi per iscrivere la propria squadra c'è tempo fino al 13 gennaio prossimo, mentre la competizione prenderà il via il 28 gennaio 2023.