-

Fit Junior Program: tutto pronto

Tappa dei FJP domani e domenica. Ecco le sedi e le categorie coinvolte

di | 27 gennaio 2023

FJP

Fit Junior Program in campo nel fine settimana. Una grande occasione di confronto per ragazzi e ragazze delle categorie giovanili

Fit Junior Program in campo nel fine settimana, domani e dopodomani.

Diverse le sedi designate.

Per Chieti (promoter Lello Di Loreto): il Circolo Tennis Lanciano (categorie Green e Super Green maschile e femminile); CT Francavilla (Super Orange M e F); Sgt Sport (Red misto, Orange M e F).

Per L'Aquila (promoter Emiliano Paolini): CT L'Aquila (Red misto, Orange M e F, Super Orange M e F, Green M e F, Super Green M e F).

Per Pescara (promoter Silvia Pesce): CT Pescara (Orange M e F, Super Orange M e F, Super Green M), Match Point 2000 (Red misto), Prati 37 (Green M e F, Super Green F).

L'attività Fit Junior Program a squadre è riservata alle rappresentative dei circoli che sono in possesso dei requisiti per ottenere il riconoscimento di una delle cinque tipologie di Scuola Tennis. La manifestazione è riservata ad allievi delle scuole tennis in possesso di tessera non agonistica e agonistica con classifica massima 4.N.C. per l’anno 2023.

L’attività FJP a squadre si svolgerà nelle seguenti fasi:

1^ Fase provinciale/interprovinciale: entro il 26 Febbraio 2023.

2^ Fase regionale e/o di Macroarea: entro il 26 Marzo 2023.

Fase Nazionale:

• Campionato a squadre Red il 5-6-7 maggio 2023 presso il Foro Italico durante gli Internazionali BNL d’Italia;

• Campionato a squadre Green abbinato al Trofeo Coni con data da definire

• Si qualificheranno alla fase nazionale del campionato Green le prime squadre classificate delle singole fasi regionali, considerando il quorum assegnato alle regioni.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti