-

I campioni Assoluti indoor di padel 2023

Al Chico Padel di Giulianova, sono stati assegnati i titoli regionali. Grande equilibrio in campo e qualche sorpresa a rendere l'evento ancora più interessante

di | 20 marzo 2023

Chico Padel

Si sono conclusi i campionati regionali indoor Assoluti di padel. Il livello dei partecipanti alla manifestazione del Chico Padel di Giulianova è stato molto alto

I nuovi campioni regionali Assoluti indoor di padel sono Ginestra/Vingiano tra le donne, Ciafardoni/Parnanzini tra gli uomini e D'Ascanio/Di Mattia nel misto.

La manifestazione si è svolta al Chico Padel di Giulianova, con 49 coppie iscritte totali, 33 Maschili, 7 Femminili, 9 Misto.

Livello complessivamente molto alto: nel settore maschile hanno giocato 13 coppie di terza e quarta fascia e ben 20 di seconda.

Nel dettaglio, tra le donne si è registrato il successo di Laura Ginestra e Serena Vingiano (TennisLab) sulle teste di serie numero 1 Giorgia D'Ascanio e Marta Venturini (Sporting Cat) 76 16 63.

Classifica:

Ginestra fascia 2 posizione 222

Vingiano fascia 2 posizione 274

In campo maschile, Marco Ciafardoni e Alfredo Parnanzini (La Pelota) hanno superato la coppia del Rocca Padel, Giuseppe Di Giovanni e Arcangel

Giammarino: 57 75 64.

Classifica:

Parnanzini fascia 2 posizione 286

Ciafardoni fascia 2 posizione 550

Il tabellone misto ha decretato il successo del team sulla carta meglio accreditato: Giorgia D'Ascanio e Angelo Di Mattia (Sporting Cat) hanno sconfitto Margherita Gentile e Pierfrancesco Dominici (Sporting Cat) in un derby tutto marsicano con il risultato di 61 63.

Classifica:

D'Ascanio fascia 2 posizione 146

Di Mattia fascia 2 posizione 776

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti