Due servizi televisivi dedicati all’Abruzzo nell'informazione di Supertennis. Un servizio di approfondimento dedicato a due straordinari atleti della nostra regione e un altro servizio dedicato all’attività amatoriale.
Il tennis di altissimo livello è andato in scena all’interno del format regionale “Cronache Italiane” e ha avuto come protagonisti Anastasia Grymalska e Gianluca Di Nicola.
Atleti di valore internazionale entrambi, che stanno arrivando a un punto della loro carriera in cui si fanno bilanci. Con loro abbiamo anche cercato di capire se ci sono eredi tennistici che seguiranno le loro orme. Ne è uscito un video particolarmente simpatico e accattivante.
L’altro report giornalistico ha invece riguardato il settore Tpra. Supertennis ha fatto capolino a Montesilvano per raccontare ciò che è accaduto al Master regionale di padel, esattamente la Coppa Italia Powerade. Come sempre, tanta partecipazione e tanto entusiasmo per un mondo, quello amatoriale ma di ottimo valore, in questo caso legato al padel.
Entrambi i servizi sono disponibili sulla pagina social della Fitp Abruzzo-Molise, quindi visionabili e condivisibili.