
Chiudi
I pescaresi si laureano campioni regionali battendo il Ct Teramo con il punteggio di 4-2
di Paolo Sinibaldi | 30 maggio 2022
E dopo una lunga attesa, alla fine è arrivato il titolo per i ragazzi del Circolo tennis Pescara, che si sono laureati campioni regionali di serie C !
Nella giornata di ieri il team pescarese, capitanato dal maestro Giancarlo Iezzi, ha sconfitto il Ct Teramo per 4-2. Dopo un parziale di 2 pari dopo i singolari - con i punti vincenti portati a casa da Carlo Emanuele Marsilio e Marco Terenzio - nei doppi si sono imposte le coppie Terenzio/Mondazzi su Vernò/Cavacchioli per 64 62 e Marsilio/Rapposelli su Corsaro/Cianchini 76 60.
“Finalmente dopo 3 anni di sofferenze abbiamo centrato l'obiettivo, prendendoci il titolo che tanto sognavamo. Sono contento del percorso che hanno fatto i ragazzi, che sono riusciti a superare molte difficoltà, come quelle di oggi , reagendo in maniera decisa. Sono davvero felice di aver fatto questo percorso con loro e di aver sofferto insieme. Ora abbiamo un mese di tempo per superare il secondo obiettivo, che è la promozione in serie B.” queste le parole del capitano Iezzi a fine match .
Adesso si aspettano i sorteggi per i play off, dove il Ct Pescara per salire in B2, affronterà una squadra in due giornate, andata e ritorno, in una battaglia sportiva che deciderà la promozione .